Segreteria (URP)

Segreteria – U.R.P

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

• Via IV Novembre
  • Tel.035644220 – Fax 035642109
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:

• Lunedì: dalle 10.00 alle 13.00;
  • Martedì: dalle 10.00 alle 13.00; - dalle ore 14.30 alle 16.00
  • Mercoledì: dalle 10.00 alle 13.00;
  • Giovedì: dalle 10.00 alle 13.00; - dalle ore 14.30 alle 16.00
  • Venerdì: dalle 10.00 alle 13.00;
  • Sabato: dalle 10.00 alle 12.00

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI:

VAIRO FRANCO PIETRO

Tel.  035 644220

fax 035642109

Riceve da Lunedì a Venerdì

su appuntamento

SOSTITUTA DSGA:

Scali Rosalba

Tel.035 644220    e-mail: ............

Direttore Generale Servizi Amministrativi (Vairo Franco Pietro)

Coordinamento personale Amministrativo Tecnico Ausiliario - Bilancio d'Istituto - Supervisore procedure
Ufficio personale (Assistenti Amm.ve: Bucca Maria Grazia e Scali Rosalba) Gestione pratiche personale docente e ATA dall'assunzione al pensionamento, circolari docenti, infortuni.
Ufficio finanziario (Assistenti Amm.ve:Bonfanti Ornella e Capelli Tiziana) Supporto gestione bilancio di Istituto  Preventivi/ Acquisti materiale /Progetti Didattici
Ufficio inventario (Assistente Amm.va: Scali Rosalba) Inventario arredi, attrezzature e sussidi

Ufficio protocollo (Assistente Amm.va: Scali Rosalba)

Protocollo,smistamento e archiviazione posta; comunicazioni urgenti ai plessi
Segreteria didattica Ufficio alunni (Assistente Amm.va Salvi Laura) Iscrizioni, ritiri, organi collegiali, mensa, anticipo, prolungamento, fascicoli alunni, libri di testo, visite di istruzione, circolari alunni.

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.